Love Story

L’anima in pena, vive ma parla a malapena.

Lui l’aspetta davanti a questa foto d’altri tempi.

Non è pazzo, semplicemente ci crede.

La vede dappertutto, la aspetta in piedi.

Una rosa alla mano.

A parte lei, lui non aspetta nessuno.

Intorno nulla ha un senso e l’aria è pesante, lo sguardo assente.

Lui è solo e parla adesso…

Non è pazzo, semplicemente la ama.

La vede dappertutto, la aspetta in piedi, in piedi.

Una rosa alla mano.

No, no, più niente gli rimane.

Nella sua storia d’amore…

Prendi la mia mano, promettimi che tutto andrà bene…

Abbracciami forte, vicino a te io sogno ancora.

Sì, sì, io voglio restare, ma non so più amare.

Sono stato troppo cattivo, ti prego fermati, fermati.

Come mi dispiace…

No, non volevo tutto questo.

Sarò ricco e ti offrirò tutto il mio oro.

E se non t’interessa ti aspetterò sulla costa.

E se m’ignori ti offrirò il mio ultimo soffio di vita.

Nella mia storia d’amore, una candela può illuminare la notte, un sorriso può imbastire un impero.

E ci sei tu e ci sono io e nessuno ci crede.

Ma l’amore si fa beffe di un re.

E se m’ignorerai io mi batterò ancora ed ancora.

E’ la tua storia d’amore, è la storia di una vita.

Storia d’amore.

Grida e gioia.

Qualche pianto.

Andiamocene…

Viviamo in questa… storia d’amore.

§Indila§

Standard

Lascia un commento